Letra y Traducción en español de Canciones Italianas · Italian songs lyrics with spanish translation · Testi di canzoni italiane con traduzione in spagnolo

De vez en cuando me preguntan por canciones, discos... si queréis intercambiar o compartir, visitad la página de facebook. GRACIAS

Cantantes


Nombres completos: LINK

Años

Canciones en dialecto


NapoletanoRomanescoSiciliano

About Kara

Adoro escuchar y traducir canciones italianas, y gracias a que soy bilingüe puedo hacerlo personalmente, sin traductores automáticos y manteniéndome fiel al significado original del texto italiano. He creado este blog para poder compartir esta música tan maravillosa con todos vosotros... ¡Sed bienvenidos!
* "Kara Hidden" no es mi nombre real, sólo es un seudónimo.

Amo ascoltare e tradurre delle canzoni italiane, e dato che sono bilingue, posso farlo personalmente, senza traduttori automatici e rimanendo fedele al significato originale del testo italiano. Ho creato questo blog per poter condividere questa musica così meravigliosa con tutti voi... Siate benvenuti!
* "Kara Hidden" non è il mio vero nome, ma soltanto uno pseudonimo.

I love listening and translating italian songs, and because of I'm bilingual, it's something I can do personally, without automatic translators and keeping the original meaning of the italian text. I have created this blog to share this so wonderful music with all you... Be welcome!
* "Kara Hidden" is not my real name, but only a pseudonym.

Archivo del blog

Visitantes desde el 24 Enero 2009

¡¡¡Gracias por vuestra visita!!!

Share
karahidden.blogspot.com

Letra en italiano al lado de traducción:
http://musica-italiana.blogspot.com

MUSICA ITALIANA - Aprende italiano / español con 846

Io vagabondo - Nomadi

Compartir en Facebook

0

Traducida por "Kara Hidden"

Autori: Alberto Salerno e Damiano Dattoli (1972)


Io vagabondo - Nomadi

Io un giorno crescerò
e nel cielo della vita volerò.
Ma un bimbo che ne sa,
sempre azzurra non può essere l'età.

Poi, una notte di settembre mi svegliai,
il vento sulla pelle,
sul mio corpo il chiarore delle stelle;
chissà dov'era casa mia,
e quel bambino che
giocava in un cortile...

Io, vagabondo che son io,
vagabondo che non sono altro,
soldi in tasca non ne ho,
ma lassù mi è rimasto Dio.

Sì, la strada è ancora là,
un deserto mi sembrava la città.
Ma un bimbo che ne sa,
sempre azzurra non può essere l'età.

Poi, una notte di settembre me ne andai,
il fuoco di un camino
non è caldo come il sole del mattino,
chissà dov'era casa mia,
e quel bambino che
giocava in un cortile...

Io, vagabondo che son io,
vagabondo che non sono altro,
soldi in tasca non ne ho,
ma lassù mi è rimasto Dio.

Vagabondo che son io,
vagabondo che non sono altro,
soldi in tasca non ne ho,
ma lassù mi è rimasto Dio.

Vagabondo che son io,
vagabondo che non sono altro...


Yo vagabundo - Nomadi

Yo un día creceré
y en el cielo de la vida volaré.
Pero un niño qué sabe,
siempre azul no puede ser la edad.

Después, una noche de septiembre me desperté,
el viento en la piel,
sobre mi cuerpo el claror de las estrellas;
quién sabe dónde estaba mi casa,
y ese niño que
jugaba en un patio...

Yo, vagabundo soy yo,
vagabundo, no soy otra cosa,
dinero en el bolsillo no tengo,
pero allá arriba me ha quedado Dios.

Sí, la calle sigue allí,
un desierto me parecía la ciudad.
Pero un niño qué sabe,
siempre azul no puede ser la edad.

Después, una noche de septiembre me marché,
el fuego de una chimenea
no es caliente como el sol de la mañana,
quién sabe dónde estaba mi casa,
y ese niño que
jugaba en un patio...

Yo, vagabundo soy yo,
vagabundo, no soy otra cosa,
dinero en el bolsillo no tengo,
pero allá arriba me ha quedado Dios.

Vagabundo soy yo,
vagabundo, no soy otra cosa,
dinero en el bolsillo no tengo,
pero allá arriba me ha quedado Dios.

Vagabundo soy yo,
vagabundo, no soy otra cosa...



Escrita por Alberto Salerno y Damiano Dattoli (1972)

30 COMENTARIOS:

charlieonline dijo...

le parole sono sbagliate

charlieonline dijo...

quella che avete fatto voi è la traduzione letteraria e non combaccia con la versione spagnola di Io Vagabondo cantata dai nomadi
qui trovate la versione esatta:

http://www.charlieonline.it/SongsLirics.html

"Kara Hidden" dijo...

ciao charlie, el blog es de traducciones, no de versiones en español... sé que de muchas canciones italianas se han hecho versiones en otros idiomas pero creo que las traducciones son importantes para entender el verdadero significado de la letra original XD

Anónimo dijo...

HASTA SIEMPRE ANDREA

Daniella Ferreri dijo...

buongiorno Avete bisogno di un prestito ??
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e documenti da fornire. Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com
whatsapp +229 95432049
DANIELLA FERRERI https://finance920.wordpress.com/

Daniella Ferreri dijo...

buongiorno Avete bisogno di un prestito ??
Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e documenti da fornire. Posta elettronica: daniella.finance29@gmail.com
whatsapp +229 95432049
DANIELLA FERRERI https://finance920.wordpress.com/

Anónimo dijo...

Accordo di credito o finanziamento rapido

Email :sudanocarmelo77@gmail.com Sono un finanziere privato. Mi concedo prestiti che vanno da 2000 euro fino a 1.000.000 € con un tasso di interesse del 2% annuo e maturità sarà determinata dal vostro budjet mensile. se avete intenzione di fare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via mail:sudanocarmelo77@gmail.com

Lening Credit dijo...

Offerte di credito il vostro credito di ricerca e richiesta di credito

Ciao


Io sono una persona seria disponibile di offerte di prestito, di finanziamento e di investimento in qualsiasi campo

Concede prestiti a breve, medio e lungo termine con interesse
2%. La durata di utilizzo è compreso tra 1 e 60 anni
Gli importi assegnati gamma anche di € 5.000 a € 500.000.000.
Si prega gentilmente mi contatti se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono anche disponibile per riunioni per le discussioni e le intese più secondo il processo di ottenimento di credito.

Devi solo contattarmi e troverete soddisfazione di segnare la differenza da altri finanziatori del sito.

E-mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Cordiali saluti

Lening Credit dijo...

Ciao signora e signor

Ho dato prestiti tra individui gravi e
soprattutto quello che già sono vittima in pronto per i fatti dimenticati della
passato.
Così vi propongo la mia offerta per vedere se:
-Il vostro prestito tra domanda individuale è ancora attuale?
-Avete ancora bisogno di prestiti individuali serio
e affidabile per i vostri progetti e altri.
-Sei serio e fermo nella vostra richiesta
Si tratta di un prestito serio ed affidabile con condizioni favorevoli e
una vera e propria che è alla tua porta!
Per tutte le vostre proposte di richieste da tariffe
Io e il pagamento sarà l'ascolto di voi. Infine si prega di
contattarmi via mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Lening Credit dijo...

Ciao
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati che
bisogno di far fronte alle difficoltà finanziarie e superare lo stallo solo
causare le banche dal rifiuto della loro richiesta di record di credito
Io sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti che si
bisogno e con condizioni che renderà la vita più facile.
Facciamo prestiti che vanno da € 10.000 a € 20.000.000 per un tasso di interesse
3% a seconda della quantità richiesta. contatto con me e fammi
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
in attesa di leggere voi. Vi prego di contattarmi direttamente attraverso la mia e-mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Lening Credit dijo...

Sei un uomo d'affari o una donna, ritirato o giovane?
Hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
Avete bisogno di prestito per saldare il tuo debito o pagare le bollette?
Hai un punteggio di credito basso e lo trovano difficile
ottenere prestiti dalle banche locali e altri capitali
istituzioni finanziarie?
Avete bisogno di un prestito o finanziamenti per qualche motivo qualsiasi, come:
* prestito personale * prestiti * consolidamento del debito * comprare uno
auto, non esitate.
Vi prego di contattarmi direttamente da mia
e-mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Lening Credit dijo...

Ciao
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati che
bisogno di far fronte alle difficoltà finanziarie e superare lo stallo solo
causare le banche dal rifiuto della loro richiesta di record di credito
Io sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti che si
bisogno e con condizioni che renderà la vita più facile.
Facciamo prestiti che vanno da 3000 a € 2.000.000 per un tasso di interesse
2% a seconda della quantità richiesta .contactez me e fammi
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
in attesa di leggere voi. Vi prego di contattarmi direttamente da mia
e-mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Lening Credit dijo...

Ciao

questo messaggio è indirizzato a tutti quegli individui
che hanno bisogno di un prestito speciale per ricostruire la loro
vita. Stai cercando un prestito o riavviare il vostro
attività per la realizzazione di un progetto oppure per voi
comprare un appartamento, una casa, un'auto, ma non ti è permesso
Banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Io sono un
particolare I fornisce prestiti che vanno da 3.000 a 2 000 €000 a tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Io e la banca non richiedono un sacco di documenti per farvi
fiducia, ma devi essere una persona giusta, onesta, saggia e
Affidabile. Concede prestiti a persone viventi in tutta Europa
tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è il 2% l'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente da mia
e-mail: leningcredit0000@gmail.com
Contatto e whatsapp numero di telefono: + 1 (240) 570 5616

Lening Credit dijo...

Ciao
Individui o business leader di tutto il mondo. è necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

leningcredit0000@gmail.com

Numero di telefono di contatto e WhatsApp: +1 (240) 570 5616


grazie

maria dijo...

Ciao
Sono la signora Maria moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

maria dijo...

Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

maria dijo...

Ciao
Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
e-mail: finanses.marcusfilander@gmail.com

Lening Credit dijo...

Ciao

È necessario finanziare di consolidare il debito, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a fornire in pista. Così si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Noi siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattateci via solo e-mail:

leningcredit0000@gmail.com

grazie di cuore

Lening Credit dijo...


Soprattutto con un capitale destinare ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni per chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

Il mio tasso di interesse è del 2% Si può rimborsare in 1-20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

Hai bisogno di:

1- Finanziamento
2- prestiti immobiliari
3- prestiti per gli investimenti
4- prestito auto
5- prestiti personali

Sei bloccato vieta banca e non si ha il favore delle banche o meglio si ha un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito semplicemente, onesto e affidabile.

Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni alle mie condizioni. E sa che l'applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

Inserzionista: Victoria

Vi prego di contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

grazie di cuore

Lening Credit dijo...


offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Leningcredit0000@gmail.com)

Buongiorno. Vista particolare si è purtroppo rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che si può aiutare con verificano i pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

Unknown dijo...

Ciao
Sono la signora Fabreane moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown dijo...

Ciao
Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Unknown dijo...

A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
NB: Solo posta
e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

Melissa Deman dijo...

 Prestiti personali: servicesecours25@gmail.com
 Finanziamento, investimenti e prestiti. Offriamo prestiti a commerciale e privato, a un tasso del 2% ed avrete il vostro prestito in modo sicuro in 24 ore senza alcun problema.
Contattaci solo per posta: servicesecours25@gmail.com

grazie di cuore

Melissa Deman dijo...

   Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito.
   Contattaci solo per posta: servicesecours25@gmail.com

grazie di cuore

Melissa Deman dijo...

  Ciao cari amici

Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

Il mio tasso di interesse è del 2% si può pagare il 1 ° a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

Hai bisogno di:

1- Finanziamento
2- prestiti immobiliari
3- prestiti per gli investimenti
4- prestito auto
5- Prestiti personali

Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

Inserzionista: Melissa

Si prega di contattare via e-mail: servicesecours25@gmail.com

grazie di cuore

offrono prestiti tra particolare serio e onesto
    (Servicesecours25@gmail.com)

Melissa Deman dijo...

Buongiorno
  Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: servicesecours25@gmail.com

Victoria MURANO dijo...

Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o pensionato?
hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà
ottenere prestiti dalle banche locali e altre capitali
istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
* Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
macchina, per favore.
Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: leningfinance0@gmail.com

Victoria MURANO dijo...

Avete a lungo cercare un prestito 1000€ fino a 800.000€ 120.000.000€, ecco una nuova opportunità di rilanciare la vostra economia, potete contattarli per tutta la vostra domanda di prestito soltanto con un interesse a partire dal 2% seguiti delle condizioni che vi faciliteremo la vita. Possiamo aiutarli in molti domini fra il quali: leningfinance0@gmail.com
*Prestito finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
Allora se non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, necessità di prestito non esitate a contattarle per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni. Per qualsiasi altra informazione volete contattarli direttamente con, mail: leningfinance0@gmail.com

Floriane Dutrochets dijo...

Buongiorno

Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

florianedutrochets@gmail.com

Publicar un comentario

Bienvenid@! / Benvenut@!
Escribe un comentario / Lascia un commento

¡Gracias por tu visita!

 
846 y
seguimos
gracias
a tod@s
Traductor@s
"Kara Hidden"
Pedro González
Manuela Putzu
Gelos Gelos
Beatriz Demarchi
Maria Giovanna
Federica Biosa
Davide Zanin